responsabilità sociale

I.T.E.M. S.R.L.

La I.T.E.M. S.R.L., attribuisce sempre più importanza alla sostenibilità e all’impegno sociale delle aziende con cui interagisce. Il suo obiettivo non è solo generare reddito e profitti, ma anche contribuire al benessere delle persone e dell’ambiente. Essa si impegna a migliorare le condizioni di lavoro, a ridurre l’impatto ambientale e a sostenere le comunità locali.

A partire da marzo 2018, la I.T.E.M. S.R.L. inizia e completa il processo di  certificazione ISO 45001 per la salute e la sicurezza sul lavoro.

L’azienda è costantemente impegnata a migliorare l’efficienza dell’organizzazione attraverso l’identificazione pericoli e la valutazione dei rischi assumendo un atteggiamento anticipatorio, prevenendo quindi gli incidenti sul lavoro con il coinvolgimento e la partecipazione dei lavoratori.

L’azienda nel 2011 procede all’iscrizione all’albo gestori ambientale, nel 2013  aderisce al progetto pilota GIDAR, oggi è iscirtta come non operatore al RENTRI. La I.T.E.M. S.R.L.è particolarmente sensibile alle normative vigenti sotto gli aspetti che riguardano le emissioni, la gestione dei rifiuti e la composizione dei prodotti.

100%

affidabilità, competenza, efficienza,  flessibilità